Gruppo Carli ad Agriumbria 2024

Ad Agriumbria 2024, foraggi orientati al futuro

GRUPPO CARLI – PAD 8 – STAND 14

Lo slogan di Agriumbria 2024 “orientati al futuro” sintetizza lo spirito della manifestazione e traccia la rotta al settore primario, già abituato a fare da timone all’evoluzione dell’uomo lungo i millenni.
Lo stretto legame tra agricoltura e futuro non necessità di spiegazioni pletoriche, così la 55esima edizione di Agriumbria affronta questo tema trasversalmente: agricoltura, zootecnia e alimentazione orientate al futuro.

Gruppo Carli parteciperà come espositore ad Agriumbria 2024 con entusiasmo e grande interesse verso il tema della filiera, sentendosi come non mai parte della filiera agroalimentare italiana: l’erba medica, i foraggi e i cereali Gruppo Carli sono impiegati come ingredienti nelle razioni alimentari degli animali da allevamento, mentre sottoprodotti come la paglia vengono valorizzati diventando lettiere comode ed efficaci, sotto il profilo sanitario e del benessere animale . Ne deriva un legame inseparabile dei foraggi Gruppo Carli con il settore della mangimistica, della zootecnia da latte, da carne e delle uova, e conseguentemente con quello della distribuzione dei prodotti alimentari e con i consumatori.

Nello stand Gruppo Carli sarà presentata la linea di prodotti Unifeed Gruppo Carli, mangimi complementari fibrosi formulati specificatamente per tipologia di animale e fase di vita e caratterizzati da facilità di utilizzo in stalla e da alto valore nutritivo in razione.

Il team Gruppo Carli vi aspetta allo stand 14 nel Padiglione 8 di Umbria Fiere dove sarà possibile toccare con mano i foraggi e le lettiere, ricevere informazioni tecniche e offerte commerciali.

Per prenotare un appuntamento presso il nostro stand telefonare a 0541 923044 oppure scrivere a commerciale@gruppocarli.com.