“La fi(li)era è servita” è lo slogan che anticipa il tema principale della 54° edizione di Agriumbria : i protagonisti dell’agricoltura che lavorano insieme per fare sì che i frutti del loro lavoro arrivino ogni giorno nei nostri piatti e nei nostri bicchieri.
Gruppo Carli parteciperà come espositore ad Agriumbria 2023 abbracciando con entusiasmo il tema della filiera. L’erba medica, i foraggi e i cereali Gruppo Carli sono impiegati come ingredienti nelle razioni alimentari degli animali da allevamento e come lettiere per benessere animale. Questi prodotti sono alla base della filiera agroalimentare italiana: è evidente il legame essenziale fra l’attività di Gruppo Carli ed i settori della mangimistica, della zootecnia, sia essa da latte, da carne o da uova, e conseguentemente con il ramo della distribuzione dei prodotti alimentari, arrivando fino alla tavola del consumatori.
In occasione della manifestazione, Gruppo Carli presenterà la linea di prodotti Total Feed: mangimi complementari a fibra lunga, formulati specificatamente per ogni fase di vita di ciscun animale, e caratterizzati da un alto valore nutritivo, massima digeribilità e versatilità di utilizzo.
Il team Gruppo Carli vi aspetta allo stand 13 nel Padiglione 8 di Umbria Fiere dove sarà possibile toccare con mano i foraggi e le lettiere, ricevere informazioni tecniche e offerte commerciali.
Per prenotare un appuntamento presso il nostro stand telefonare al numero 3357667516 oppure scrivere una email a commerciale@gruppocarli.com.
Vi aspettiamo!
