Gruppo Carli a Fieravicola Poultry Forum & B2B

Gruppo Carli parteciperà come sponsor a Fieravicola Poultry Forum & B2B, dal 4 al 6 maggio al Rimini Expo Centre.

L’evento, in contemporanea a Macfrut, è occasione di incontro tra protagonisti della filiera avicola, italiana ed internazionale, per approfondire tematiche di comune interesse: analisi delle produzioni e dei consumi, prospettive dei mercati internazionali, ricerca e innovazione, dialogo con le istituzioni, benessere animale e sostenibilità.

Gli ultimi due argomenti sono particolarmente connessi all’attività di Gruppo Carli, che mette a disposizione del settore avicolo un gamma completa di materie prime agricole e di prodotti per l’alimentazione ed il benessere animale, interamente prodotti in Italia nel rispetto dell’ambiente.

Le lettiere Gruppo Carli, oggetto di presentazione, assicurano il massimo confort per gli animali ed il massimo rispetto per l’ambiente. Sono composte integralmente da paglia di cereali coltivati in Italia, la lavorazione viene effettuata meccanicamente, senza l’aggiunta di additivi e una volta utilizzate possono essere impiegate come concime nei terreni agricoli oppure come substrato nei processi di biotrasformazione nella produzione di compost.

Di particolare interesse per Gruppo Carli sarà anche il convegno “Zootecnia in transizione: il percorso della coniglicoltura”, partecipato da relatori di rilevanza internazionale nel settore dell’allevamento di conigli.

La partecipazione a Fieravicola Poultry Forum & B2B è gratuita, previa registrazione a questo link

https://ieg-rimini.vivaticket.com/MACFRUT2022/PersonalData/Index