Gruppo Carli sponsor del Concorso Ippico Città d’Ascoli

🐴 Dal 19 al 21 settembre 2025 Ascoli Piceno ospiterà la terza edizione del Concorso Ippico Città d’Ascoli, evento nazionale A6* riconosciuto da FISE e inserito nel programma di Ascoli Città Europea dello Sport.

Dopo il successo delle prime due edizioni – con oltre 6.000 spettatori nel 2024 – il concorso torna con gare di alto livello, che vedranno protagonisti alcuni tra i migliori cavalieri italiani. Oltre alla mera competizione, il Concorso Ippico Città d’Ascoli è un luogo in cui il benessere dei cavalli è messo in primo piano.

🌿 Quest’anno a sostenere l’evento ci sarà anche Gruppo Carli, con i foraggi dedicati all’alimentazione equina e gli snack a base di piante officinali, studiati per garantire energia, equilibrio e salute ai cavalli sportivi.

La scelta di Gruppo Carli come sponsor non è casuale: per affrontare al meglio i percorsi tecnici del concorso, i cavalli necessitano di una nutrizione adeguata, capace di favorire concentrazione, resistenza e recupero muscolare e, in questo senso, i prodotti Gruppo Carli rappresentano una risorsa preziosa per cavalieri che mirano a massimizzare le prestazioni senza trascurare il benessere dei propri compagni di gara.

Allo stadio Squarcia di Ascoli Piceno, tre giorni di sport, passione e spettacolo attendono cavalieri, proprietari e appassionati di cavalli! ♥️🏇🏼