Dal 27 al 29 novembre Gruppo Carli sarà presente come espositore alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona 2025, il più importante appuntamento italiano dedicato alla zootecnia da latte, all’agricoltura e all’innovazione sostenibile.
Agricoltura e allevamento svolgono ruoli complementari nell’ecosistema, contribuendo in modo determinante al benessere dei sistemi alimentari globali, alla salute della popolazione e del pianeta. Entrambi i settori hanno ancora margini di miglioramento, ma anche un potenziale enorme: solo attraverso pratiche più efficienti, attente alle risorse naturali e alla riduzione degli sprechi, potremo nutrire una popolazione in crescita con equilibrio e responsabilità.


Gruppo Carli lavora da sempre in questa direzione, attuando pratiche agricole rispettose dell’ambiente e producendo foraggi salubri, sicuri e tracciabili. In questo modo gli allevatori possono contare su alimenti che migliorano la salute e il benessere degli animali e la qualità delle loro produzioni, contribuendo ad un sistema agro-zootecnico virtuoso.
Il ricco programma di workshop e convegni destinato ai professionisti della zootecnia da latte, ma anche al pubblico dei consumatori, combina appuntamenti tenuti da organizzazioni di spicco come CREA, Ruminantia, Informatore Agrario, Università di Bologna, CRPA e sarà completato dall’Asta Internazionale e dalla Mostra Zootecnica, in cui saranno presentate bovine d’eccellenza.
Gruppo Carli vi aspetta allo stand 225 Pad 2 di Cremona Fiere per condividere idee ma, soprattutto, soluzioni concrete per una zootecnia più sana e sostenibile.

