Gruppo Carli al Congresso Mondiale sull’erba medica
Dal 3 al 6 novembre Gruppo Carli parteciperà al World Alfalfa Congress, il più importante evento internazionale dedicato all’erba medica, che riunirà a Reims, in Francia, i principali esperti, produttori, ricercatori e operatori della filiera globale. Questa edizione si concentrerà su sei macro-temi che abbracciano l’intera catena del valore della coltura, dal miglioramento genetico alla nutrizione animale, dalla sostenibilità ambientale all’innovazione tecnologica.
La partecipazione di Gruppo Carli, insieme ad AIFE/Filiera Italiana Foraggi, rappresenta un riconoscimento del ruolo che il comparto italiano riveste nel panorama internazionale della produzione di erba medica. Sarà un’occasione preziosa per condividere la visione italiana di una filiera del foraggio sostenibile, efficiente e tecnologicamente avanzata, capace di rispondere alle nuove sfide climatiche e produttive.


Per Gruppo Carli, che dal 1960 risponde alle diverse esigenze nutrizionali e di benessere degli animali da allevamento, essere parte del Congresso Mondiale dell’Erba Medica 2025 significa rafforzare la collaborazione tra mondo accademico, industria e agricoltori, si tratta di un’ulteriore conferma dell’ impegno aziendale per la qualità e la sostenibilità nei prodotti e nei processi aziendali.

